Il Costantinopoli 104, casa di charme e oasi verde nel cuore della città di Napoli, si distingue per un considerevole interesse nei confronti di arte e design. Le radici di questa passione giacciono con ogni probabilità nelle storiche origini di questa antica dimora, già all’epoca sita in Via Costantinopoli, sede di rigattieri, antiquari e restauratori.
“Nel cortile del 104 di via Costantinopoli le stanze sono fatte di cera di api. In pieno subbuglio di Napoli qui soffia aria di chiostro, gli ospiti sono monaci discreti, s’incrociano saluti a bassa voce. Qui tra una salita e una discesa del palco del Bellini, sono tornato a riassorbire Napoli, a piccoli sorsi. Qui ho dormito, più che in un letto, in un grembo”
– Erri De Luca
Conoscere Napoli significa sperimentarla mediante tutti e cinque i sensi. Potrete incontrare la tradizione partenopea anche attraverso il gusto, scoprendone i cibi caratteristici durante ogni momento della giornata, a partire dalla colazione.
Scopri di piùLa preziosità di Costantinopoli 104, oasi nel cuore del centro storico di Napoli, si riflette anche nei servizi a disposizione dei propri ospiti: una piscina intima nel giardino di questa casa di charme vi regalerà momenti unici e preziosi.
Scopri di piùEleganza e funzionalità sono alla base della morfologia della Sala Meeting del Costantinopoli 104. Con una capienza fino a 40 persone, questa raffinata sala per i vostri business meeting e incontri d’affari è dotata di attrezzatura high-tech in grado di assolvere a tutte le esigenze comunicative e pratiche che potrete incontrare.