Conoscere Napoli significa sperimentarla mediante tutti e cinque i sensi. Potrete incontrare la tradizione partenopea anche attraverso il gusto, scoprendone i cibi caratteristici durante ogni momento della giornata, a partire dalla colazione.
Una sala breakfast allestita con prodotti tipici e pensata per poter essere continentale: troverete anche frutta fresca, dolci della casa, bevande calde e molto altro ancora per iniziare la giornata con la giusta dose di energia. La location, intima ed accogliente, vi permetterà di assaporare il pasto più importante della giornata in totale relax, coccolati da un’attenzione verso il cliente che rappresenta il cuore della filosofia del Costantinopoli 104.
Durante la stagione estiva, la colazione viene servita sulla terrazza dell’antica dimora nobiliare affacciata sul giardino dove poter ammirare l’incontro tra tradizione e modernità: gli antichi marmi sapientemente recuperati sono diventati, in seguito a un restyling, i tavoli dell’ambiente, che fanno da cornice a posaterie e porcellane su tovaglie di fiandra.
È possibile, inoltre, scegliere di trascorrere il momento della prima colazione direttamente in camera, facendone richiesta al personale della villa.