Teatro: Fiorello si esibisce a Napoli

“L’ora del Rosario”, il nuovo spettacolo teatrale di Rosario Fiorello, un appuntamento da non perdere. Nel tour che vedrà l’artista siciliano esibirsi in giro per l’Italia, lo vedremo far tappa anche a Napoli, al teatro Augusteo, dal 7 al 9 dicembre 2015.

Grandi applausi nei vari teatri italiani per questo nuovo spettacolo di Fiorello che per oltre due ore ci propone i suoi monologhi, le sue canzoni, e poi gag e duetti d’eccezione con tante improvvisazioni raccontandoci vizi e virtù del nostro tempo.

Con una grande band sul palco, capitanata dal maestro Enrico Cremonesi e composta da Carmelo Isgrò al basso, Rino Di Pace alla batteria e Antonello Corraduzza alle chitarre, Fiorello propone anche tanta musica tra pop e swing inventando anche incontri musicali come quello divertentissimo tra Vasco Rossi e Orietta Berti.

E poi le sue classiche imitazioni dei cantanti da quelle simpaticissime di Jovanotti e poi Zucchero, Mengoni, Ramazzotti, Venditti e Tiziano Ferro.

Esilarante nei panni del prete, poi del tipo qualunque alle prese con la moglie, la figlia, la dentista e una mamma anziana e tecnologica Fiorello è bravissimo quando imita Mina e Tony Renis in ‘Quando quando quando’.

Due ore di puro divertimento per uno show unico ed esilarante basato anche su spunti comici ispirati da persone comuni incontrate per le strade e nei bar cui dedica un breve filmato nel finale.

Fiorello al Teatro Augusteo di Napoli: prezzi, orari e date
Quando: 7 al 9 dicembre 2015
Dove: Teatro Augusteo – Piazzetta Duca d`Aosta, 263 Napoli
Prezzo biglietto: da € 32 a € 58
Contatti e informazioni: 081414243 – 081405660

Fonte: Napoli da Vivere . it

admin
Share
This